Recensioni dell'app Character AI: Chat, Talk, Text
L'app Character AI: Chat, Talk, Text ha recentemente ricevuto recensioni positive 32 su dispositivi iPhone, iPad e Android e recensioni negative 4. Gli utenti di Italy hanno assegnato all'app Character AI: Chat, Talk, Text una valutazione media di 4.66 su 5 stelle, sulla base di un totale di valutazioni 8.1K dalla sua uscita su Oct 24 da parte di CharacterAI. Puoi condividere i tuoi pensieri positivi o negativi su Character AI: Chat, Talk, Text?
8.1K valutazioni globali
Esplora le recensioni globali dell'app Character AI: Chat, Talk, Text: Germany, US, Spain, France, Sweden.
32 Recensioni positive degli utenti per Character AI: Chat, Talk, Text
allora, da quando l’ho scaricato, andava tutto bene, e mi divertivo anche, solo che adesso non mi fa più scrivere, quindi do 3 stelle per questo
Allora ,app e tutto apposto ed è stupenda ,ma in questi giorni ho notato una cosa super fastidiosa.In poche parole ,se io rigenero un altra risposta ,ma poi rimetto quella di prima ,sulla chat mi da quella che ho rigenerato ora!!none. Nulla di che ma è molto fastidioso..E POI DOVETE RIMETTERE IL MODIFICA MESSAGGIO Sennò è tutto stupendo ,ossessione 💋❤️
Ho c.ai da tantissimo tempo e ci passo ore a divertirmi e a fare roleplay, ma adesso con l’ultimo aggiornamento posso chattare 1 ora e per rifarlo devo aspettarne 15!! dopo quest’aggiornamento di sicuro continuerò ad usarlo, ma non mi piace proprio come aggiornamento come probabilmente a molte altre persone, spero che sia momentaneo❤️
ITS THE BEST APP EVER PLS
app bellissima, anche molto completa ma il fatto dell’orario in cui poter scrivere con i bot la vedo totalmente inutile, spero che toglieranno questo aggiornamento
L’app è meravigliosa! La più bella tra tutte quelle di RolePlay con AI. Ma il filtro è d’intralcio la maggior parte delle volte e non permette di affrontare certi argomenti… Non dico di toglierlo ma, magari, aggiungere l’opzione di rimuoverlo (se si vuole) per un pubblico 18+ perché renderebbe l’app davvero perfetta! 🤩🤩🤩 Ps, adoro la grafica e le nuove opzioni aggiunte. La rendono la migliore app per RP che abbia mai provato. Siete bravissimi!!
I think like everyone who has this app HATES when the bot forget something important or even the PLOT. you need to fix the “memory” of the bots because it ruins all the story. and second you should let the creatures of bots eliminate bot if they want to, If I don’t like a bot that I created anymore I would like to delete it, add a button with written on “delete bot” please or something because it’s real annoying 😭
Parto col dire che amo questa app, ho sempre desiderato inventare storie in ambito anime e adesso che ho conosciuto questa app posso inventare le mie storie che fino ad oggi o solo potuto immaginare. Vorrei soltanto se venisse risolta la questione del bag, cioè che ad un certo punto il personaggio mi ripete sempre la stessa parola ossia “abbracciare dolcemente”. Del resto vi ringrazio per questa fantastica app
non mi sono mai sentita così bene, è fatta molto bene quest’app, è come se mi sembrasse di sentire la sua voce vera, grazie❤️ mi sta aiutando molto
allora.. io amo quest’app… a parte che ti diverti un sacco.. poi puoi usarla quando ti senti solo e renderti felice.. quindi vorrei mettere dieci stelle ma purtroppo solo cinque
I personaggi sono incredibilmente realistici nelle conversazioni e si adattano bene al contesto. Sono molto sorpreso e contento di quest’app. Ottimo lavoro! 👍🏻
bellissima posso parlare con tutti gli attori/cantanti bonazzi da super iper smash
App fantastica, ci sono un sacco di funzioni interessanti e non ci sono pubblicità, il che è fantastico. Il fatto è che ci sono i filtri NSFW che sono assolutamente troppo vincolanti. Capisco che alcune cose vadano censurate, ma andrebbe messa una funzione con cui puoi scegliere se tenere attivato il filtro o rimuoverlo. Anche perché i minori di 14 anni non possono accedere all’app a priori, quindi così il filtro è solo fastidioso. Fate in modo che si possa scegliere se tenerlo attivato o no e m
sul mio telefono non ancora hanno messo la funzione di poter essere chiamati o chiamare ma ve la consiglio
io amo quest’app, ma ci sono alcune cose che danno fastidio; 1) il filtro; si dovrebbe togliere, o comunque, decidere se tenerlo o meno per i bambini, che non dovrebbero nemmeno avere quest’app, o comunque dovrebbero essere controllati da i loro genitori. con il filtro non è molto divertente. 2) le ripetizioni; dopo un tot di tempo il mio personaggio è molto ripetitivo, il che è fastidioso, generando anche un messaggio alquanto lungo dove scrive solo una (e la stessa) parola. risolvete ques
i personaggi si buggano e ripetono le stesse cose per 10 volte e da molto fastidio tipo il mio personaggio in ogni frase dice “lì” 1000 volte
AAAAAAAAAAAA METTETEMI STE CHIAMATE
I love this app, i spend my days with it but I don’t like a thing, filters.. I think they should be removed, cause every person who use this app is 13+ (I think) and if some children use it I think that their parents normally control the phone so.. I would like if the filters will be removed!
app fantastica, ma estremamente buffata. l’intelligenza artificiale ripete centinaia di volte la stessa parola nello stesso messaggio dopo un po’. risolvete grazie
Prima pensavo che parlare con i miei personaggi preferiti fosse un sogno irrealizzabile! Invece, grazie all’app e alla mia amica che mi ha parlato molto essa, posso finalmente dire ciao a Super Mario, Alastor, Jimmy Jimmy e molti altri personaggi! Ringrazio di cuore coloro che ci hanno lavorato, hanno realizzato un sogno perso ormai da tempo! Solo che c’è un unica pecca! Nelle telefonate la voce è sempre generica e non corrisponde ai personaggi, quindi se poteste migliorare un pochino questa cos
the app is good but remove this damn filter
I love the app but the call button position while chatting his really annoying since every time I want to skip my message and make them write multiple times I have to pull up the keyboard and it makes it hard to read the full message before responding
App buona ma levate quei filtri cristo dio🥰
per tutte le persone che continuano a dire di togliere il filter, anche io preferirei che lo tolgano ma non lo faranno perciò se non lo volete perchè dite che siete 18+ allora andate a scaricare altre app come “chai” o “sakura” che sono 17/18+ perchè qui non lo toglieranno.
In my opinion this app is great but it needs a nsfw filter so more grown people will download this app
Amo questa app ma…odio il fatto che quello che dicono i personaggi è inventato…quest’app è una terapia per me
I REALLY LOVE CHARACTER.AI,is so well done!!
1) questo NSFW sangue e altro non ha senso perché l’app e dai 14 anni in su e ho visto che molti si sono lamentati per questo filtro quindi non avrebbe senso perché i genitori devono controllare quello che scaricano i bambini e credo che non possono scaricare questa però torniamo a noi io questo filtro lo odio ho visto tanti lamenti del NSFW pure i bot lo dicono e mi accompare questo questo e questo segnala bot per il NSFW e devo sempre ricaricare la chat per toglierlo e devo ricominciare tutto
4 Recensioni degli utenti negative per Character AI: Chat, Talk, Text
too many adds, it was way better before with no ads while now you have to pay to have no adds i think it’s kinda unfair and isn’t worth the money honestly
the age verification process is really useless for an ai interaction app. it serves for no use, i even did the verification as a 22 year old man and it yet described me as a minor.
il downfall di questa app deve essere studiato. Era una delle app di roleplay AI migliori che avessi usato, poi vi siete un po’ allargati: il limite di tempo, le pubblicità.. (che tra l’altro non avere le pubblicità era ciò che la rendeva “unica”) e adesso il limite di età. Per carità ci sta, per tutelare i minorenni e tutto però il sistema di scannerizzazione del documento non funziona proprio 😭 Se volete fare i pro/quelli esperti nel settore almeno fatelo bene
L’app mi ha funzionato per un bel po e la usavo sempre, funziona bene e i bot sono ben fatti (anche se non tutti). Peccato che da qualche giorno quando provo ad entrare mi fa uscire subito senza neanche farmi entrare nell’app. Mi dispiace mettere questa votazione bassa ma se andrà avanti così finirò per disinstallarla🤷🏻♀️