12 Recensioni positive degli utenti per DJI Store
Disponibili
Educati disponibili e molto pazienti
Prezzi
I prezzi sono un po’ troppo alti anche per il ricondizionato,Dovrebbero almeno per 1 anno assicurarlo.
Batterie ricarica batterie maVic mini
Grazie, siete come sempre molto precisi e attenti un caro saluto a presto andrea giorgetti
Facile
App super facile da utilizzare, molto ben costruito ed intuitiva
Bag snervante
Il continuo inserimento delle credenziali ogni tot giorni è davvero snervante,non è possibile che ogni volta si debba rifare il login!!!!
Per il resto l’app è senza dubbio spettacolare,intuitiva e facile da usare con essa ho già effettuato svariati acquisti.
Ps: è assurdo pagare 19€ di cavetto e spenderne altri 11,50€ di spedizione 😞🙏🏻
Ragazzi magnifici
Sono anni che frequento il Dji Store di Milano e trovo dei ragazzi giovani estremamente preparati sanno sempre tutto sono cordiali e ti fanno sentire a propio agio nella mia vita non ho mai trovato addetti alle vendite con tutte queste capacità un team eccezionale
Giorgio Francesco veramente dei validi professionisti complimenti a l’azienda per aver scelto questi ragazzi inoltre store sempre in ordine e accogliente
Dji store Roma il Top !
Ottime persone sempre gentili e preparate e devo dire anche molto veloci in tutto, io mi sono trovato benissimo lo consiglio a tutti quelli che come me ci lavorano con i droni e non possono avere tempi morti. Il Sig. Rossi davvero persona per bene.
App DJI
Bell’applicazione semplicemente favolosa funzionale dettagliata e chiara e molto pratica x info e ordini.
DJI
DJI una garanzia! Non ci sono rivali
Insostituibile!
Una grandissima app con promo e crediti che rendono davvero confortevole la ricerca di nuovi investimenti nel campo dell’immagine.
2 Recensioni degli utenti negative per DJI Store
Assistenza scarsa
Prodotti di ottima qualità ma una scarsissima assistenza!!
Team di vendita deludente (drone top)
Ho visitato lo store DJI di Milano con l'intento di visionare ed aggiornarmi sui nuovi modelli ma l'esposizione era poco accattivante, senza informazioni per comprendere le caratteristiche. Il personale, sollecitato più volte per avere spiegazioni non si è dimostrato all’altezza di seguire i clienti. Spero possano migliorare il più presto possibile.