13 Recensioni positive degli utenti per DRC
DRC sounds good
Beautiful, my best compliments!
Amazing
Divertente e pratico Lo consiglio
Acquistata ma ho un problema
Tempo fa ho acquistato L’App..ora non capisco perché ogni tanto mi chiede di riacquistarla...non capisco...potete aiutarmi? Grazie.
Funziona perfettamente
Es è un ottimo Synth, i suoni sono interessanti :)
Bel Synth ma non va in auv3
Bellissimo sintetizzatore molto divertente e facile da usare anche come audio unit. Un vero e proprio godimento.
Suona benissimo ed ha tutti i comandi editabili a pannello come un vero sintetizzatore analogico a tre oscillatori (uno é per il noise).
Gli LFO sono ben fatti e anche il filtro.
Molto consigliato per i suoni acidi e per pad eterei.
Suoni fantastici
Fatto veramente bene, l’ho acquistato con tutta gioia e lo controllo con akai mpkmini
Se amate smanettare
Una delle migliori!
wow! bel synth, ottimo suono!
dico semplicemente che è un ottimo synth sia per iPad che per Mac!
Synth realizzato da una piccola software house portoghese, Ottimo Acquisto!
Tutto bene fino a…
Ho scaricato l’app per provarla assieme al GarageBand e mi è piaciuta. Ieri decido di acquistarla dopo la prova ma non funziona più ne con GarageBand ne con Audiobus.
Imaginando simply the best
Buy this crazy guy and enjoy amazing sounds!
Pro Synth
Sono ormai un paio di anni che uso questo synth per performance drum n bass, per strada, teatri e così via. È l’unico strumento assieme a FRMS che ritengo davvero indispensabile per suonare col cell, non c è davvero nient altro che mi serva
Suona benissimo!
Suona benissimo, molto completo come parametri, ho realizzato una libreria notevole, classici suoni da polysinth ma quasi un vero analogico come risultato sonoro! Unico neo nella mia versione ogni tanto l’audio si spegne se passo ad una altra app
Merita tutti gli acquisti in app
Un synth dal carattere deciso e caldo che non teme confronti con nessuno. Bella e molto intuitiva anche l’interfaccia.