Recensioni dell'app ER Salute
L'app ER Salute ha recentemente ricevuto recensioni positive 35 su dispositivi iPhone, iPad e Android e recensioni negative 1. Gli utenti di Italy hanno assegnato all'app ER Salute una valutazione media di 2.00 su 5 stelle, sulla base di un totale di valutazioni 983 dalla sua uscita su May 23 da parte di Lepida ScpA. Puoi condividere i tuoi pensieri positivi o negativi su ER Salute?
983 valutazioni globali
Esplora le recensioni globali dell'app ER Salute: US.
35 Recensioni positive degli utenti per ER Salute
L’app deve essere aggiornata per il login con CieId
La nuova app che dovrebbe permettere l'accesso con cie id era prevista, dalle risposte degli sviluppatori nelle recensioni dell'autunno scorso, entro la fine del 2025. Ora le risposte non menzionano più nessun termine, neppure generico, per il rilascio della nuova versione. Vorrei quindi chiedere esplicitamente: quando sarà consentito l'accesso con cie id tramite app?
Funziona solo con SPID, qualche release fa funzionava. Mah!
Sarebbe ora di accendere anche con la Cie non solo con lo Spid, l’app in sé non ne niente male
A mio modesto parere trovo questa applicazione ben fatta e molto utile. In tempo reale si può verificare il proprio fascicolo sanitario, prenotare visite sia con ausl sia in libera professione e verificare vaccinazioni. Funziona
Vorrei sapere come mai in questa app si entra solo con spid? E come mai non sono stati inseriti CIE.
1. Dover per forza ogni volta effettuare il Face ID manualmente per poter accedere col proprio account. Sarebbe meglio che la verifica parta automaticamente ad ogni apertura piuttosto di doverlo fare a mano, ancora meglio sarebbe metterlo opzionale e, per chi vuole, dare la possibilità di lasciare il login permanentemente. 2. Integrazione con l’app salute di iOS (in tanti altri paesi i fascicoli elettronici lo fanno)
Ottima applicazione creata per facilitare la vita. Sono riuscita ad entrare con il mio SPID tranquillamente e cambiare prenotazione, vedere i miei documenti. La trovo facile da usare e più pratica, rispetto a dover aprire il computer e entrare sul fascicolo online. Grazie, continuate ad aggiornare!
Non arriva la notifica quando viene pubblicato un documento.
Vi volevo segnalare come posso accedere al mio account dall’app ER Salute, se non esiste l’alternativa della CIE (Carta d’identità Elettronica) sapendo che esiste soltanto l’icona dello SPID e dell’identificazione biometrica ??? Riuscite per cortesia ad aggiungere il tasto CIE come nella versione accesso con PC ? Distinti saluti Christian Ternelli
Come da titolo, astenetevi. Imparate ad usarlo e scoprirete che è un app ben fatta
Chiedo venia per la domanda banale. Come faccio a fare il logout?
Non compaiono le visite dal dentista, per favore, sistemate l’applicazione
Ho inserito i dati di mia figlia per farle vedere alcune funzioni ma non riesco più ad uscire, anche eliminando app, a rimettere i miei. Come posso fare
La app è molto utile ma non riesco più ad effettuare la login con SPID Infocert.
Buongiorno , vi scrivo per consigliarvi di mettere l’accesso al fascicolo anche con carta d’ identità elettronica e non solo con spid … dato che dal sito si puó fare …. Grazie 1000.
Complimenti davvero, funziona fa il suo dovere..sarebbe bello aggiungere altri nuovi funzionalità merita davvero! Grazie
Per me al contrario di molte recensioni negative ,è fatta bene intuitiva e molto utile. Le prenotazioni mie e di mio figlio li faccio esclusivamente dalla app invece di fare file in farmacia o Cup. Mio parere ottima app
Utile x prenotare visita da ricetta FS, spostare appti e pagare
Ultimamente quando provo a cambiare date durante una prenotazione mi da errore di validazione e nella home dell'app anche se ho già fatto l'accesso c'è il pulsante accedi
Ottima app! Semplice, intuitiva di facile utilizzo. Accesso facile sia con SPID che con impronta digitale 👍🏻
App buona ma migliorabile. In particolare suggerisco di renderla compatibile con l’App Salute presente ormai da anni sugli iPhone.
Buongiorno , vi scrivo per consigliarvi di mettere l’accesso al fascicolo anche con carta d’ identità elettronica e non solo con spid … dato che dal sito si puó fare …. Grazie 1000.
Su iPhone 8 in homepage i bottoni “Farmaci da ritirare” e “I miei documenti” finiscono sotto alla sezione “Le mie prenotazioni” e risultano scrollabili in una finestra minuscola
Ho notato che tutte l’ultimo documento emesso non me lo fa spostare sia nei Preferiti che negli Archiviati, solo l’ultimo inserito, mentre dal penultimo in poi me li fa spostare
Il Green Pass non si può consultare da app, visto che quando ci clicchi sopra ti dà solo la possibilità di condividerlo. Preferivo una semplice consultazione.
Buongiorno , vi scrivo per consigliarvi di mettere l’accesso al fascicolo anche con carta d’ identità elettronica e non solo con spid … dato che dal sito si puó fare …. Grazie 1000.
Da migliorare. Se vado sui miei documenti ed entri sul certificato vaccinale > visualizza. L’iPhone invece di visualizzarlo mi chiede con chi voglio condividere. Come se il tasto visualizza eseguisse il comando ‘condividi’
Sarebbe utile anche il caricamento della tessera sanitaria nei documenti
Aveva problemi di accesso con lo SPID, ora funziona di nuovo a meraviglia.
App molto buona. Anche nella fase di registrazione e autentificazione (fase nella quale ho sempre più difficoltà) il processo e i passaggi sono facili, veloci e spiegati bene. Per l’uso che ne faccio io è davvero funzionale. Bene bene ER
Con visualizzatore PDF interno sarebbe da 5 stelle!
Non è possibile avere le notifiche che sarebbero utilissime . Risolvere grazie
Usata per cambiare medico e prenotare visite. Si può sempre migliorare, ma la strada è quella giusta.
1 Recensioni degli utenti negative per ER Salute
Uso molto l’app e la trovo comoda. Purtroppo recentemente ho deciso di lasciar perdere lo SPID e di cominciare ad accede con CIE… purtroppo da questa app non riesco ad accedere in quanto non mi da opzione. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma le uniche opzioni sono SPID oppure Face ID… ma con la carta d’identità elettronica nessuna possibilità.