16 Recensioni positive degli utenti per Municipium
Utilissima
Applicazione essenziale per la vita di Comune, la nuova versione é spettacolare
Nuova release top
Un salto di qualità notevole rispetto alla precedente versione. Bella la personalizzazione e le nuove funzioni.
Ottima App per rimanere informati
È comodissima per ricevere le notifiche Push sulle notizie che mi invia il mio comune, super consigliata. Nuova grafica approvata! Bravi
Miglioramenti grafici e di stabilità
La nuova versione migliora la grafica e l’usabilità complessiva. Risolti alcuni bug. Ottimo strumento
Indispensabile
Ritengo indispensabile per avere notizie dal comune e con il calendario dei rifiuti fantastico.
Dopo l’ultimo aggiornamento hanno risolto un bug sulle notifiche.
Utilissima!
App utilissima per inviare segnalazioni al mio Comune
Utilizzo segnalazioni
Utilizzo la sezione dedicata alle segnalazioni, purtroppo per rifiuti abbandonati e buche nelle strade del comune di Cento. Ho sempre avuto riscontri in app e interventi sul territorio
Funzionale
App ben fatta e comoda per segnalazioni al proprio comune. Assistenza veloce.
App non più molto utile
Non presente il mio comune dopo il recente aggiornamento mi sono trovata davanti ad un app proprio inutilizzabile
Ottima ma..
Sarebbe bello poter salvare più di un comune preferito
Raccolta rifiuti
Vorrei segnalare un non corretto ritiro dei rifiuti oggi hanno effettuato il ritiro nella zona di’ Ruginello e non hanno svuotato completamente i contenitori individuali quelli rossi, segnalo che l’anomalia è ricorrente. Cordiali Saluti Aldo Valli
Non funzionano più gli avvisi per i rifiuti
Come da titolo.
Per il resto bene utilissima collegata con SPID, arrivano segnalazioni e avvisi dal Comune.
Luca
Ho istallato Apple appena istallata tutto ok dopo aver trovato il comune si chiude torno aprire e Apple si chiude perché??
3 Recensioni degli utenti negative per Municipium
Bassa qualità
Applicazione poco intuitiva, ci ho messo 5 minuti per inserire il campo del telefono perché non gli piaceva come era scritto, non trova le cose con facilità quando si inserisce il testo nella ricerca.
Cie
Indicate la possibilità di registrarsi con cie ma c’è solo l opzione spid. Ormai anche la pubblica amministrazione equipara i due accessi e anzi disincentiva lo spid a favore della cie che in pratica abbiamo già tutti in tasca . Vi aggiornate?
Non mi fa entrare con spid
Una volta aperta l’applicazione vado per accedere con spid ma rimane bloccato con una schermata completamente bianca.