20 Recensioni positive degli utenti per Rtl 102.5 Play
Cappellino regalo
Scaricata perché al giro di Lombardia chiedevano di scaricarla mentre ti regalavano un cappellino di rtl. E’la prima app radio che scarico e funziona benissimo
C’è un bug
C’è un bug per la versione CarPlay. Non carica le dirette
Wow fantastico
Complimenti per la nuova radio disco una figata ci sono bellissime canzoni scoperta sabato questo passato ora o due bellissime radio sta ascoltare best e radio disco
Mal funzionamento
Sul mio telefono non da qualche giorno non funziona più radio RTL tutte le altra radio funzionano
L’app funziona solo se aperta a schermo
Gentilissimi.
Fino all’ultimo aggiornamento potevo sentire l’app su iPhone anche tenendo aperte e utilizzando altre app. Ora non più: per ascoltarvi devo necessariamente tenere aperta l’app e non c’è modo neppure di scrivere un messaggio o navigare. È possibile fare qualcosa per farla funziona anche quando non è sullo schermo?
Bella app
O notato che non c’è più la pubblicità quando apro la app era molto fastidiosa ascolto tantissimo rtl best fantastica musica grandissimi dj
Difficile navigazione
Non è semplice trovare non stop news;
Mentre si guarda un video e si tocca lo schermo, il video prosegue ma non è più visibile senza aver più modo di avanzare o interagire;
Se si avanza e arretra più volte un video, ad un certo punto si impalla e bisogna riavviarlo
App non funzionante
Appena apro l’app si chiude subito!!!
Ottima
Ottima app, vendetela a radio 105 che la loro non funziona mai
Molto letta ad aprirsi, app un po’ pesante
Ogni volta che avvio l’app, impiega circa 30’ prima di caricare tutti i contenuti. Un tempo davvero eccessivo
10 Recensioni degli utenti negative per Rtl 102.5 Play
Canale Best
Buonasera, con l’ultimo aggiornamento il canale BEST in modalità radio non funziona.
Grazie per risolvere il problema.
Mamma quanti problemi
La prima versione di questa app era bellissima, funzionale e capace di permetterti di seguire tutti i podcast. Adesso invece sempre problemi, podcast che si aggiornano solo se chiudi e apri l’app, e così via. Adesso sono due giorni che non funziona perché il player della pubblicità si blocca. Dico la pubblicità, ma che diamine! Due stelle che sanno di una.
Fastidioso bug nell’ultima versione
Dopo l’ultimo aggiornamento ho riscontrato un fastidiosissimo bug che la rende di fatto inutilizzabile: quando si spegne il display del cellulare, la riproduzione si interrompe.
Pubblicità esagerata
Vi ascolto sempre sulla radio in macchina e ogni tanto vorrai ascoltarvi anche dall’app. Ma l’impossibilità di saltare la pubblicità appena apri l’app mi fa innervosire a duemila. Poi magari fai partire il programma che scegli e siete in pubblicità in diretta e mi tocca sorbirmi anche quella. Basta avete rotto! Siete un gruppo radio dei più ascoltati e famosi in Italia, avete veramente bisogno di riempirci di così tante pubblicità ? Non credo. Siete solo avidi di introiti. Almeno prima dell’ulti
App non funzionante in background
Non è possibile lasciare l’app attiva in background. L’audio smette di funzionare anche quando si spegna lo schermo
La pubblicità all'inizio mi infastidisce molto
Infatti molte volte ascolto altre radio per non avere il fastidio della pubblicità iniziale, che tra l'altro non ascolto perché la muto.
Non funziona più
Non è possibile accedere alle dirette dal telefono o da CarPlay. Risolvete per favore …
Non si apre l’applicazione
Buonasera, con l’ultimo aggiornamento l’applicazione non si riesce ad aprire. Grazie per risolvere il problema.
Connessione lentissima
È da ieri che la app ci mette un’eternità per aprirsi e connettersi…. E non è un problema mio; la mia adsl funziona e mi connetto perfettamente su altre cose, avendo peraltro un buon smartphone. Risolvete al più presto!! Grz
Programmi in podcast
Con iPhone aggiornatissimo, da mesi è un vero problema cercare di ascoltare i programmi in podcast e a volte è proprio impossibile. Però vedo che di critiche ce ne sono tante ma mi pare molto poco ascoltate. Peccato, tranne l’app rtl 102.5 è una buona radio. Specialmente dalle 6 alle 9 del mattino e qualcosa in serata